FASCINATION ABOUT AVVOCATO PENALISTA

Fascination About avvocato penalista

Fascination About avvocato penalista

Blog Article



Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

- Sono un avvocato con esperienza extremely ventennale, maturata soprattutto nell'region civilistica, con particolare riferimento alla responsabilità civile, sia dal lato attivo che passivo, for each quest'ultimo vanto collaborazioni professionali con studi legali fiduciari di compagnie assicurative. Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese, sia scritte che parlate, grazie non solo alla formazione scolastica e ai conseguiti attestati di perfezionamento, ma anche e soprattutto al mio carattere personale, amante dello scambio interculturale, da cui deriva una grande passione for every i viaggi nonchè uno spiccato spirito di adattamento. three.eight km da Casalnuovo di Napoli + Visualizza Profilo

Are you presently in urgent need of the prison law firm or maybe a felony lawyer? Do you think you're looking for a top regulation business in Italy? Has a relative been arrested or does he need instant legal assistance?

Quindici anni di esperienza hanno accresciuto le conoscenze teoriche e affinato la parte pratica, non trascurabile in questa materia. Torino + Visualizza Profilo

E' questa la terminologia scelta dalla legislazione penale per definire la figura dell'avvocato penalista rispondendo, così alla domanda: "cosa fa l'avvocato penalista? Di che cosa si occupa?".

E' facile mettersi in contatto con loro: scegli l'avvocato per fa for every te in base alle sue competenze, di che cosa si occupa e troverai tutte le informazioni necessari for each metterti d'accordo con lui e fissare il primo appuntamento conoscitivo.

Anna Copia → Avvocato Civilista esperto in responsabilità civile - Sono un avvocato con esperienza ultra ventennale, maturata soprattutto nell'region civilistica, con particolare riferimento alla responsabilità civile, sia dal lato attivo che passivo, for each quest'ultimo vanto collaborazioni professionali con studi legali fiduciari di compagnie assicurative.

Marco Palmieri → Avvocato penalista - Avvocato penalista patrocinante in Cassazione, si occupa anche di reati transnazionali, assumendo la difesa di cittadini italiani e stranieri in processi pendenti in Italia, e assistendoli all'estero con la collaborazione di colleghi locali. Autore di una monografia sul mandato di arresto europeo e di diverse pubblicazioni in materia su riviste italiane e straniere.

Avvocato civilista, svolge la sua attività professionale principalmente nel campo del contenzioso, dove ha sviluppato una particolare competenza nel diritto locatizio, delle esecuzioni e condominiale, oltre che in materia di risarcimento del danno.

Ogni caso viene trattato in un’ottica multidisciplinare, al fantastic di risolvere nel slight tempo e con il miglior risultato possibile qualunque genere di problematica.

In presenza di abusi familiari è possibile richiedere al giudice un ordine di protezione. La procedura richiede innanzitutto la presenza del requisito della convivenza.

È difensore di ufficio ed è abilitata al patrocinio a spese dello Stato. Si occupa anche dell’esecuzione della pena for every condannati in regime detenzione carceraria. Svolge attività difensiva sia nelle Marche che fuori Regione. Presta assistenza pure in favore di imputati minorenni, avendo particolare conoscenza degli istituti tipici che regolano la materia.

Accetta i Termini e le Condizioni del servizio e l'informativa sulla privacy di AvvocatoFlash. I vostri dati verranno condivisi solo con gli avvocati che ti offriranno assistenza.

Andrea Viscovo → Avvocato Napoli - Avv. Andrea Viscovo: esperienza maturata in materia di read more responsabilità civile: contrattuale ed extracontrattuale (tra queste risarcimento danni derivanti da sinistro stradale); separazioni, divorzi; liti per diritti di successione; proprietà immobiliare: compravendita tra privati, locazioni, comunione e condominio; rapporti di lavoro subordinato e gestione rapporti coi dipendenti; rapporti bancari; recupero crediti in sede stragiudiziale e contenziosa, sia nella fase di cognizione che in quella esecutiva con particolar riferimento, per quest’ultima, alle esecuzioni mobiliari presso terzi; redazione di ogni tipo di contratto. three.three km da Casalnuovo di Napoli Leggi profilo

Report this page